M-PAY: terminali Mobile Pos, l’evoluzione delle transazioni elettroniche

L’evoluzione delle transazioni elettroniche

Piccolo, leggero e portatile, l’m-Pay è un sistema mPOS sicuro, per accettare pagamenti con ogni smartphone o tablet.

Caratteristiche

Può gestire le funzioni di pagamento elettronico di qualunque tipo di carta (carta di credito, o carta di debito) sia basata su banda magnetica, a microcircuito e/o contactless. I terminali mPos consentono di gestire pagamenti attraverso qualunque dispositivo portatile trasformandolo in un terminale di pagamento. Leggero e tascabile, è in grado di connettersi attraverso il Bluetooth a tutte le tipologie di smartphone o tablet con sistema operativo Android e iOS (Apple).

Vantaggi

L’offerta prevede la fornitura dell’intero sistema di gestione degli mPOS, che consiste in una suite di software e servizi centralizzati appositamente realizzati per consentire un’agile fruizione della soluzione di m-payment.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali o consultare il sitO WWW.BCCPETRALIASOTTANA.IT. La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del servizio di accettazione pagamenti con carta offerto da Iccrea Banca S.p.A.