Avviato il collocamento del nuovo Fondo Pictet -ECO Cedola 2022 – Investire nei nuovi motori di crescita economica

DiBCC Petralia Sottana

Avviato il collocamento del nuovo Fondo Pictet -ECO Cedola 2022 – Investire nei nuovi motori di crescita economica

Chi è Pictet Asset Management Limited

Pictet Asset Management Limited è una società di asset management altamente specializzata che offre soluzioni e servizi di investimento a livello globale. Gestisce attualmente un patrimonio di € 163 Miliardi distribuiti su un’ampia gamma di azioni, titoli a reddito fisso, investimenti alternativi e strategie multi-asset.

Pictet-ECO Cedola 2022

Multipartner SICAV – Pictet Emerging Corporate Opportunities Cedola 2022 investe in obbligazioni societarie dei mercati emergenti, sia investment grade che high yield.
L’obiettivo è quello di costruire un portafoglio diversificato di emissioni e di mantenerle fino alla scadenza, con l’obiettivo di ricevere un flusso cedolare annuo prevedibile e sostenibile .
Essendo la maggior parte dei titoli emessi in valute diverse dall’euro, il gestore attuerà delle strategie di copertura atte a minimizzare l’effetto dei tassi di cambio sul portafoglio e si occuperà del monitoraggio costante dei fattori ESG (ambientale, sociale, governante).
Periodo di sottoscrizione: dal 22/01/2018 al 06/04/2018.
*Il presente avviso ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali, è redatto a mero titolo informativo e non costituisce una consulenza d’investimento, non può essere considerato un’offerta di vendita, di sottoscrizione o di acquisto di strumenti finanziari di qualsiasi natura e non costituirà la base di un qualsivoglia contratto o impegno.

 

[1] Non vi è certezza che gli obiettivi del fondo siano conseguiti